AVVISO PER I POETI SELEZIONATI NEL CONCORSO
"LIBRI DI-VERSI IN DIVERSI LIBRI"
Fino al 30 settembre saremo ancora alla fase due del Concorso, corrispondente alla raccolta delle quote di compartecipazione che ogni concorrente dovrà inviare (e capire se qualche poeta si autoescluderà dal concorso).
Se non ci arriveranno in tempo le attestazioni di versamento, ricontatteremo ulteriormente quelli che non risultassero aver versato la quota, chiedendo la trasmissione dell’attestazione al fax 09311967435 o come allegato ad una e-mail a info@libreriaeditriceurso.com.
Abbiamo più volte detto, anche, che non abbiamo ancora pubblicato la classifica venuta fuori dal giudizio della Giuria e che nel mezzo dei selezionati ci sono pure i primi tre classificati; abbiamo pure detto che ci sono stati poeti esclusi dalla Giuria.
... Dopo questa data (e cioè, dopo il 30 settembre) avremo bisogno di un’ulteriore settimana di tempo per gli ovvi problemi di comunicazione tra gli uomini, per capire esattamente con chi dobbiamo proseguire il lavoro.
Subito dopo questa scadenza passeremo, con un'altra nostra comunicazione direttamente nella casella di posta elettronica dei poeti selezionati, alla fase successiva della raccolta di tutto il materiale utile alla realizzazione di ogni volume, materiale che dovrà essere inviato dagli autori secondo un criterio il più possibile omogeneo... Per ottenere quest’obiettivo abbiamo già dato indicazioni (rimanderemo ancora alla lettura di quello che sta già scritto nel Regolamento e spiegheremo più volte ancora quello che è lì richiesto).
In ogni caso non possiamo prendere adesso le poesie che qualcuno di voi ci sta mandando, perché passeremo a quella fase entro la fine di ottobre.
Nessun commento:
Posta un commento